Categoria ATTI AMMINISTRATIVI
Sottocategoria DELIBERE DI CONSIGLIO
Anno atto 2021
Numero atto 78
Data documento 15/11/2021
Tipo registrazione Albo Pretorio
Data di registro 20/11/2021
Anno di registro 2021
Numero di registro 2252
Proponente Dirigente Settore Ragioneria e Finanze
Oggetto VERIFICA STATO DI ATTUAZIONE DEI PROGRAMMI 2021/2023
Data atto 15/11/2021
Periodo Pubblicazione dal 20/11/2021 fino al 31/12/2026
Provenienza Interna
Stato attivo
Numero allegati 8
Titolo Descrizione Scarica
Delibera di Consiglio n. 00078/2021 Documento principale
Parere Tecnico firma digitale Allegato parte integrante
Visto tecnico aggiuntivo firma digitale Allegato parte integrante
Visto tecnico aggiuntivo firma digitale Allegato parte integrante
Visto tecnico aggiuntivo firma digitale Allegato parte integrante
Visto tecnico aggiuntivo firma digitale Allegato parte integrante
Visto tecnico aggiuntivo firma digitale Allegato parte integrante
DUP2021 2023 VERIFICA STATO ATTUAZIONE Allegato parte integrante
Contenuto inserito il 20/11/2021 aggiornato al 20/11/2021