Categoria ATTI AMMINISTRATIVI
Sottocategoria DELIBERE DI GIUNTA
Anno atto 2022
Numero atto 175
Data documento 10/11/2022
Tipo registrazione Albo Pretorio
Data di registro 15/11/2022
Anno di registro 2022
Numero di registro 2491
Proponente Segreteria del Settore VI
Oggetto AREE, STRUTTURE ED IMMOBILI SITI NEL CENTRO STORICO DELLA FRAZIONE DI RENAZZO DI PROPRIETÀ PARROCCHIALE – APPROVAZIONE NUOVO SCHEMA DI CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI CENTO E LA PARROCCHIA DI SAN SEBASTIANO DI RENAZZO PER LA CONTRIBUZIONE ALLA RISTRUTTURAZIONE, RIQUALIFICAZIONE E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI PARTE DI TALI AREE, STRUTTURE ED IMMOBILI, PER LA REGOLAMENTAZIONE DELL’USO PUBBLICO E CONCESSIONE D’USO GRATUITO DELLE STESSE A FAVORE DELL’ENTE COMUNALE – PARZIALE RETTIFICA PRECEDENTE DELIBERAZIONE N. 245/2021
Data atto 10/11/2022
Classifica EDILIZIA PRIVATA
Periodo Pubblicazione dal 15/11/2022 fino al 31/12/2027
Provenienza Interna
Stato attivo
Numero allegati 5
Titolo Descrizione Scarica
Delibera di Giunta n. 00175/2022 Documento principale
Parere Tecnico firma digitale Allegato parte integrante
Parere Contabile firma digitale Allegato parte integrante
Bozza ultima OK All.1 Allegato parte integrante
Allegato A planimetria Allegato parte integrante
Contenuto inserito il 15/11/2022 aggiornato al 15/11/2022